Aggiornamento

This commit is contained in:
KillerBossOriginal 2024-11-14 16:18:52 +01:00
parent e6918c564b
commit 55e0652b0e
2 changed files with 39 additions and 4 deletions

View file

@ -13,3 +13,6 @@ Prendiamo solo i dati richiesti dai nostri servizi per funzionare, essi includon
2. ID (identificatori di altre applicazioni)
> ⚠️ Puoi richiedere l'eliminazione dei tuoi dati contattandoci, controlleremo la richiesta e se possibile la approveremo. La richiesta può essere sospesa in caso di inchiesta attiva da parte degli Affari Interni, la richiesta verrà eseguita al termine dell'inchiesta.
| Ultimo aggiornamento | 13/11/2024 |
| -------------------- | ---------- |
| In vigore da | 20/11/2024 |

View file

@ -56,7 +56,6 @@ Chiarimenti sui termini utilizzati
2. Saranno comunque conservati alcuni dati associabili all'utente come metodo di riconoscimento per i contenuti che non possono essere rimossi.
3. I contenuti pubblici rimarranno comunque disponibili, con il nome del proprietario modificato in un nome fittizio per gli utenti eliminati.
4. È possibile richiedere la rimozione di un singolo contenuto; tale richiesta non è automaticamente approvata e la responsabilità di non inviare informazioni sensibili ricade sull'utente.
## 3. Contenuti di terzi e altri contenuti
I nostri servizi potrebbero fornire accesso a contenuti di terzi.
1. L'utente non può utilizzare questi contenuti senza il consenso degli autori o in modo non conforme alla legge.
@ -65,17 +64,14 @@ I nostri servizi potrebbero fornire accesso a contenuti di terzi.
4. L'organizzazione non è responsabile per i danni provocati da contenuti condivisi dai membri.
5. L'utente può segnalare i contenuti che ritiene illegali o che ritiene che infrangano quest i termini. Noi abbiamo il diritto *ma non l'obbligo* di esaminare le segnalazioni, bloccare o rimuovere i contenuti a nostra discrezione.
6. I contenuti a cui si può accedere tramite i nostri servizi, con sistemi di login non sono necessariamente legati a noi e possono non rispecchiare i nostri pensieri.
## 4. Contenuti di Thunder Network
Alcuni dei nostri servizi possono avere del software installabile o del contenuto scaricabile.
1. L'utente ha una licenza mondiale, non esclusiva, personale e non cedibile per scaricare, installare o usare tali nostri contenuti, purché il loro utilizzo rispetti i termini.
2. Il licenziatario non potrà duplicare, modificare, creare opere derivate basate su, distribuire, vendere, concedere in locazione o in sublicenza alcuno dei nostri software o servizi. L'utente non può inoltre decodificare o decompilare il nostro software o i nostri servizi, né tentare di farlo o aiutare qualcuno a farlo, a meno che non abbia il nostro consenso scritto o la legge applicabile lo consenta.
3. L'organizzazione, pur emettendo questa licenza, conserva tutti i diritti di proprietà intellettuale che detiene sul suo software e sui suoi servizi.
4. Alcuni servizi offerti includono dei software soggetti a licenze open source separate, il tuo utilizzo di quei servizi è soggetto al rispetto da parte tua di tali termini, quando applicabili.
## 5. I diritti d'autore
L'organizzazione rispetta la proprietà intellettuale altrui e si aspetta che i propri membri e utenti facciano lo stesso, invitiamo l'utente a seguire le precedenti norme in quanto i trasgressori verranno severamente puniti e i contenuti trasgressori cancellati.
# 4. Restrizioni sui servizi
Quando si utilizzano i nostri servizi, l'utente deve rispettare i termini e tutte le leggi, le norme e i regolamenti applicabili vigenti. L'utente accetta di non fare, incoraggiare o aiutare altri a:
- **utilizzare i servizi per fare del male a se stesso o ad altri**, incluso male fisico, economico, morale o danni ai possedimenti. Tra le altre cose, questo include provare a ottenere l'accesso all'account di un altro utente, o qualsiasi porzione non pubblica dei servizi, violare i diritti di proprietà intellettuale altrui o qualsiasi altro diritto proprietario, sfruttare, molestare, bullizzare, spammare, auto-messaggiare o auto-chiamare persone tramite i nostri servizi.
@ -90,6 +86,42 @@ L'organizzazione ha il diritto a sospendere o eliminare l'account dell'utente e/
- L'account utente è rimasto inattivo per molto tempo.
- Continuare a permettere al tuo account di essere attivo, dandoti accesso ad alcuni o a tutti i servizi, o ospitare i tuoi contenuti comportino un rischio per l'organizzazione, altri utenti o terzi.
Tuttavia, sarai avvisato per tempo di ciò, se ragionevole o se richiesto dalla legge vigente.
# 5. Ricorsi
L'organizzazione tiene molto alla trasparenza e lavora per dare agli utenti un quadro chiaro delle decisioni assunte. L'utente può contestare ogni misura adottata ai sensi dei termini o delle altre informative. Ogni richiesta deve essere inviata entro 2 (DUE) mesi dalla decisione.
# 6. Indennizzo
Se l'utente utilizza i servizi per conto di un'azienda o di un'entità legale e non in veste individuale, dovrà manlevare e tenere indenne l'organizzazione e i suoi funzionari, amministratori e agenti da e contro ogni e qualsiasi rivendicazione, responsabilità, danno e costo (incluse le ragionevoli spese legali e contabili) relativi a
1. l'accesso o l'utilizzo dei nostri servizi.
2. i contenuti dell'utente.
3. la violazione dei presenti termini.
# 7. I Servizi
L'organizzazione lavora assiduamente per offrire il meglio da tutti i servizi, ma ci sono degli aspetti che non possono essere garantiti.
Nella misura massima consentita dalla legge, l'organizzazione e i suoi collaboratori non forniscono alcuna garanzia sui servizi. I servizi vengono forniti "così come sono". Inoltre escludiamo esplicitamente qualsiasi garanzia di commerciabilità, idoneità per uno scopo, quieto godimento o non violazione e qualsivoglia garanzia che sorga nel corso di trattative o derivi da consuetudini commerciali. Le leggi di alcune giurisdizioni non consentono le limitazioni sulle garanzie implicite. Nella misura in cui tali garanzie non possano essere negate ai sensi delle leggi della giurisdizione dell'utente, limitiamo la durata e i rimedi di tali garanzie nella misura massima consentita da tali leggi.
# 8. Le spese
L'utente è responsabile per le spese effettuate per accedere ai nostri servizi, incluse le tariffe per i dati e per la messaggistica, e inclusi i costi di giochi e qualsiasi altro software richiesto per accederci.
# 9. Limitazione della responsabilità
L'organizzazione non esclude o limita la sua responsabilità nei confronti dei suoi utenti dove sarebbe illegale farlo. In nazioni in cui i tipi di esclusione sottostanti non sono permessi, siamo responsabili nei tuoi confronti solo di perdite e danni che sono una conseguenza prevedibile della nostra mancanza di usare diligenza e perizia, o la sostanziale violazione del nostro contratto con te da parte nostra. Questo paragrafo non inficia sui diritti del consumatore che non possono essere revocati da nessun'altro contratto od accordo.
L'organizzazione non conferma l'accuratezza, la completezza o l'utilità delle informazioni che circolano tramite la nostra organizzazione, qualsiasi affidamento che l'utente faccia su tali informazioni è esclusivamente a suo rischio.
Nei paesi in cui sono consentite limitazioni o esclusioni di responsabilità, né l'organizzazione ne i suoi collaboratori saranno responsabili, nella misura massima consentita dalla legge applicabile, per eventuali danni incidentali, speciali, esemplari o consequenziali, o per danni conseguiti a perdita di
- profitti
- ricavi
- risparmi
- opportunità commerciali
- dati
, per qualsiasi interruzione o avviamento del servizio, danni o guasti ai sistemi, costi di servizi sostitutivi di qualsiasi tipo derivanti da o in relazione ai presenti termini o dall'uso o dall'impossibilità di utilizzare i servizi, in base ai termini di garanzia, per responsabilità contrattuale, legale da illecito civile (inclusa la negligenza), responsabilità del prodotto o qualsiasi altra teoria legale, e a prescindere che l'organizzazione o i suoi collaboratori siano stati informati o meno della possibilità di tali danni, e anche se un rimedio limitato fornito in questi termini non ha raggiunto il suo scopo essenziale.
Oltre ai tipi di responsabilità non limitabili per legge, l'organizzazione limita la propria responsabilità nei confronti dei suoi utenti a l'ammontare pagato nel mese precedente al reclamo o a 50€ (o equivalente dopo conversione nella valuta dell'utente).
L'organizzazione non è responsabile per la condotta o i contenuti di qualsiasi utente dei nostri servizi.
Le esclusioni e le limitazioni dei danni di cui sopra sono elementi fondamentali della base dell'accordo tra l'utente e l'organizzazione.
# Sopravvivenza
 Qualsiasi parte de i termini che, per sua natura, sopravviva alla rescissione dei termini stessi, sopravviverà. Come permesso dalla legge vigente, questo include ma non è limitato quanto segue: