Il Consiglio di Amministrazione è un gruppo di persone ad accesso ristretto. Il suo compito è prendere le decisioni nell'interesse dell'organizzazione.
# Ingresso
L'ingresso nel consiglio di amministrazione è ristretto alle persone invitate.
**Si ha diritto** ha un posto con ruolo di **proprietario** ("*owner*"), di **inquisitore** e di **grand inquisitore**.
# Poteri
Il consiglio di amministrazione ha il potere decisionale su tutto (ad eccezione degli affari dagli Affari Interni).
Ha il dovere di cercare e scegliere una persona che funga da **proprietario** per ogni branca del gruppo.
Il suo compito è quello di coordinare tutti i gruppi e le branche in modo da creare un ecosistema che si sostiene da solo. Ha incarichi di gestione dello staff e dei bilanci, ha potere quasi assoluto ma per le decisioni importanti deve fare riferimento all'[AC](AC.md).
Ci sono 2 modi per far salire un GI al potere, tramite votazione del [AC](AC.md) (Max 1) o ~~tramite votazione pubblica (da parte di tutti gli utenti) (Max 1)~~ (#).
I GI possono essere rimossi tramite votazione del [AC](AC.md), ~~quelli eletti anche dopo lo scadere del mandato~~ (#).
Se 2/4 GI sono in disaccordo sull'approvare o no una decisione, si può vetare il veto, sospendendo il voto e richiedendo la decisione di un altro GI, in caso di pareggio la decisione rimane sospesa fino ad uno spareggio.
Il proprietario in carica di tutto il progetto ha il diritto di bloccare le votazioni, e nessuno può sbloccarle oltre a lui, ad eccezione delle votazioni per rimuovere a lui dal ruolo di proprietario in carica.
Gli inquisitori sono eletti esclusivamente tramite votazione del [AC](AC.md) e possono essere rimossi tramite votazione o quando scade il mandato (se scelto all'inizio di esso dalla votazione).